Il 28 luglio, a Roma, presentazione dell’Osservatorio nazionale immobiliare turistico 2016 di Fimaa-Confcommercio

Fimaa LogoUna “fotografia” dell’andamento delle locazioni e delle compravendite degli immobili nelle principali località turistiche per l’estate 2016 con le variazioni, regione per regione, dei canoni d’affitto e dei prezzi medi di vendita rispetto al 2015; la classifica delle prime 15 località turistiche di mare e di montagna con i prezzi medi di compravendita più elevati; le problematiche del settore e le proposte per il rilancio del turismo immobiliare. Questi, in sintesi, i temi che verranno affrontati giovedì 28 luglio in occasione della presentazione dell’Osservatorio nazionale immobiliare turistico 2016 sul mercato delle case per vacanza realizzato da Fimaa-Confcommercio, in collaborazione con la Società di studi economici Nomisma.

L’appuntamento è a Roma nella sede di Confcommercio, in Piazza Giuseppe Gioachino Belli 2. All’incontro parteciperanno Santino Taverna, presidente nazionale della Fimaa, Fabrizio Savorani, esperto di turismo immobiliare della Fimaa e Luca Dondi dall’Orologio, managing director di Nomisma.

Il 28 luglio, a Roma, presentazione dell’Osservatorio nazionale immobiliare turistico 2016 di Fimaa-Confcommercio ultima modifica: 2016-07-27T09:55:44+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA