Cambio al vertice di Aviva in Italia

Aviva LogoA partire dal primo aprile Patrick Dixneuf lascerà il ruolo di ceo di Aviva Italia per assumere l’incarico di Finance Design, Innovation and Change director a Londra, riportando a Tom Stoddard, cfo di Aviva plc.

Phil Willcock, spiega una nota, attualmente president director di Aviva in Indonesia, diventerà nuovo ceo in Italia – le nomine sono soggette ad approvazione dei rispettivi Consigli di Amministrazione.

Patrick Dixneuf continuerà ad essere membro del consiglio di amministrazione in Italia.

“Dopo tre anni di successi alla guida del piano di trasformazione del business italiano, Patrick Dixneuf si sposterà a Londra per assumere il ruolo di Finance Design, Innovation and Change director – ha spiegato David McMillan, ceo Aviva Europe -. Patrick lascia Aviva in Italia con un consolidato miglioramento dei margini, una forte crescita dell’utile e rinnovati accordi di distribuzione e portafoglio prodotti. Phil Willcock vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore assicurativo in Gran Bretagna e Asia. Ha forti competenze nelle aree marketing, customer proposition e sviluppo del business. Phil continuerà a costruire su già solide basi e lavorerà per sviluppare ed accelerare ulteriormente la nostra strategia in Italia. Entrambe le nomine sono una conferma del nostro impegno a gestire e sviluppare a livello globale i nostri migliori leader. Desidero ringraziare Patrick per il suo eccezionale contributo al Gruppo Aviva in Italia e auguro a lui e a Phil ogni successo nei loro nuovi ruoli”.

Leggi il comunicato

Cambio al vertice di Aviva in Italia ultima modifica: 2016-01-11T11:55:06+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA