Abbey lancia nuovi prodotti mutuo: le offerte per l’estate 2011

La società di intermediazione creditizia Abbey for Intermediaries ha lanciato un nuovo prodotto mutuo che sarà disponibile però per soli sette giorni. Un’offerta vantaggiosa rivolta ai propri clienti.

Il prodotto comprende un mutuo tracker di due anni con tasso base fisso all’1,79% e loan-to-value al 75%: l’offerta di Abbey è però disponibile con solo un’application fee di 995 sterline.

La società ha comunicato anche che per quest’estate 2011 ha deciso di proporre un mutuo con tasso fisso a cinque anni al 4,99% senza il pagamento di alcuna fee, disponibile con un LTV all’85%.

Entrambi i prodotti si rivolgono sia a quanti si apprestano a comprare casa sia a quanti hanno intenzione di rifinanziare il proprio mutuo. Nel primo caso, agli homebuyer viene offerta una valutazione gratuita dell’immobile con un rimborso del finanziamento fino a 250 sterline; a coloro che invece intendono rifinanziare il proprio mutuo oltre alla valutazione gratuita della proprietà viene anche proposta gratis l’assistenza legale per le pratiche di rifinanziamento o, in alternativa, un rimborso fino a 250 sterline.

Miguel Sard, managing director di Abbey for Intermediaries, ha dichiarato: “Le nostre offerte sono rivolte sia a quanti si apprestano a comprare la loro prima casa, sia ai nostri clienti che hanno deciso di rifinanziare il proprio mutuo. Dal momento che oltre il 95% del mercato è nelle condizioni di poter accedere all’offerta, ci auguriamo che i nostri broker siano in grado di accogliere e intercettare i desideri dei clienti”.

Abbey lancia nuovi prodotti mutuo: le offerte per l’estate 2011 ultima modifica: 2011-08-01T09:58:59+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA