Accordo tra Fiaip, Auxilia Finance e Artigiancassa per lo sviluppo di attività imprenditoriali

Fiaip LogoFiaip, Auxilia Finance e Artigiancassa hanno sottoscritto un accordo in base al quale le agenzie immobiliare associate alla Federazione potranno accedere al prodotto finanziario “Auxilia tris” per sviluppare le propria attività imprenditoriali.

Auxilia Tris, informa una nota, è stato studiato espressamente per chi vuole investire sullo sviluppo della propria attività imprenditoriale e avere liquidità in tempi rapidi,  richiedendo anche l’apertura del Pacchetto Tris con il Pos. L’accordo permette agli agenti immobiliari Fiaip di accedere a un prestito fino a 15.000 euro a un tasso che va dal 3 al 3,5%  a seconda delle condizioni di offerta che verranno scelte.

“In tempo di crisi è necessario investire nella propria azienda, per rimanere al passo con i tempi – ha dichiarato Paolo Righi, presidente nazionale Fiaip – e sfruttare tutte le potenzialità di un mercato immobiliare che inizia a risvegliarsi.  Grazie all’accordo con Artigiancassa e al pacchetto Auxilia tris mettiamo a disposizione una soluzione finanziaria, studiata dai nostri consulenti del credito, per sostenere, in piena tranquillità, le spese di investimento della propria azienda. Intendiamo fornire un supporto reale agli associati che investono sul proprio futuro e  necessitano di una consulenza creditizia ed un’ assistenza dedicata a sostegno dei progetti imprenditoriali di medio e lungo termine”.

Accordo tra Fiaip, Auxilia Finance e Artigiancassa per lo sviluppo di attività imprenditoriali ultima modifica: 2016-05-16T13:38:44+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA