Ivass e Oam: soluzioni di aggiornamento professionale

La formazione professionale ricopre una funzione strategica nel mondo del lavoro.

Da una parte, essa viene incontro ai fabbisogni formativi espressi dalle aziende o dagli ordini professionali; dall’altra alle esigenze dei giovani di acquisire competenze e dei lavoratori di mantenersi aggiornati ai continui cambiamenti del mercato.

Nell’ambito dell’intermediazione creditizia e dei prodotti assicurativi e riassicurativi, esistono, infatti, diversi corsi di aggiornamento professionale rivolti agli intermediari che operano nel settore assicurativo, ma anche in quello finanziario attraverso.

SimplyBiz, leader nella formazione professionale nel settore dell’intermediazione dei prodotti assicurativi e riassicurativi, offre una vasta gamma di corsi di formazione e di aggiornamento professionale Oam-Ivass.

I corsi di aggiornamento, obbligatori per chi vuole esercitare la professione, consentono agli utenti di aggiornarsi riguardo alle disposizioni e ai regolamenti previsti dall’ Ivass e  dall’Oam, adempiendo così gli obblighi formativi imposti.

I corsi di formazione professionale offerti da SimplyBiz:

Visita il nostro shop online e scegli l’offerta formativa adatta alle tue esigenze.

L’obiettivo dei nostri corsi è quello di adempiere agli obblighi di legge di aggiornamento professionale degli intermediari del credito e dei prodotti assicurativi e riassicurativi, contribuendo all’aggiornamento, all’approfondimento e all’accrescimento delle conoscenze e delle competenze professionali degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi, nonché dei loro collaboratori, per ogni biennio, così come previsto dalla circolare Oam n. 19/14 approvata dal comitato di gestione il 3 novembre 2014.

SimplyBiz: esperienza, professionalità, formatori altamente qualificati ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Dotata di un’esperienza professionale di oltre 5 anni e di certificazione UNI EN ISO 9001:2008 settore EA37; inoltre si avvale solo di formatori in possesso di adeguati requisiti professionali.

Ivass e Oam: soluzioni di aggiornamento professionale ultima modifica: 2016-09-27T11:18:36+00:00 da Salvatore Giannavola

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA