American Express, Melissa Peretti nominata country manager Italia

American Express LogoMelissa Peretti è il nuovo country manager Italia di American Express. Ad annunciarlo è stata la stessa società in una nota.

“L’Italia è un mercato strategico per American Express in Europa, e Melissa è la perfetta candidata per portare l’azienda a crescere ulteriormente – ha spiegato Werner Decker SVP, head of Continental Europe -. Negli anni sono stati raggiunti traguardi importanti, grazie anche allo sviluppo di prodotti di successo e servizi sempre più innovativi. Siamo quindi convinti che Melissa sia la persona giusta per rafforzare ancora il nostro business, rispondere ai cambiamenti del settore e portare ancora più valore ai nostri clienti e ai nostri partner”.

“Sono felice di guidare l’azienda in Italia – ha dichiarato Melissa Peretti -. American Express ha 115 anni di storia in Italia e una grande capacità di innovare. Punteremo fortemente alle partnership, sia su quelle esistenti sia sviluppandone di nuove, per aumentare la quota di mercato e continuare ad incrementare la nostra rilevanza in Italia. Ovviamente, punteremo anche a offrire il migliore servizio al cliente, offrire prodotti e servizi sempre più innovativi”.

Prima di entrare in American Express, Peretti ha lavorato in Accenture (Management Consulting Group), continuando poi il suo percorso in Vodafone come product manager.

Peretti è laureata in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma e ha conseguito un master in business administration presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano. Nel 2014 ha ricevuto il riconoscimento best in class dalla Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza, che premia i laureati che hanno raggiunto traguardi importanti e posizioni di rilievo sia nelle aziende che nelle istituzioni.

American Express, Melissa Peretti nominata country manager Italia ultima modifica: 2015-04-20T11:11:55+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA