April al Forum della distribuzione assicurativa

APRIL Italia anche quest’anno parteciperà, in qualità di sponsor, al Forum della Distribuzione Assicurativa organizzato da Assicura, che si terrà il 6 e 7 ottobre presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

Il Forum, considerato un importante punto di riferimento per gli intermediari, le compagnie e le associazioni di categoria, sarà l’occasione per APRIL Italia per presentare agli intermediari assicurativi i servizi e le opportunità di partnership commerciale.

Il Forum permetterà, inoltre, ad APRIL Italia di rinnovare l’impegno nel sociale iniziato all’inizio dell’anno al fianco di AGIRE (Agenzia Italiana in Risposta alle Emergenze).

Durante l’evento, infatti, APRIL sosterrà le iniziative di AGIRE a favore della popolazione del Pakistan, duramente colpita dalle recenti inondazioni, mettendo a disposizione presso il desk espositivo un salvadanaio destinato alla raccolta dei fondi.

Il sostegno ad AGIRE prevede, inoltre, che APRIL Italia devolva in beneficenza il 2% del ricavato dalla vendita di Passepartout, il piano sanitario dedicato alle aziende con personale viaggiante all’estero.

L’attenzione alla persona nella sua totalità è da sempre un valore fondamentale e irrinunciabile per APRIL Italia – commenta Girolamo Chiaramonte, responsabile marketing di APRIL –. Abbiamo voluto continuare a sostenere l’attività di AGIRE e, in questo caso, la popolazione colpita dalla catastrofe del Pakistan perché siamo convinti che solo la solidarietà e l’impegno concreto siano in grado di ridare speranza a questa popolazione permettendogli di continuare a vivere”.

April al Forum della distribuzione assicurativa ultima modifica: 2010-09-10T11:09:29+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA