April Italia, Centurioni nominato Direttore centrale commerciale e marketing

Ugo Centurioni, Direttore divisione canali assicurativi di April Italia, è stato nominato Direttore centrale commerciale e marketing, con l’incarico di supervisionare e coordinare tutte le attività dell’area marketing e commerciale, che riporteranno direttamente a lui, creando in questo modo una maggiore sinergia sia in termini operativi sia strategici.

{jcomments on}

La nuova direzione centrale commerciale e marketing sarà composta da Area manager e Account commerciali, tra cui Dario Burielli (Area manager Toscana Sud-Ovest), Leonardo Vellere (Area manager Veneto), Gabriele Casciana (Area manager Lazio), Michele Bassetto, Key Account divisione canali assicurativi e Fabio di Rosa, Key Account divisione canali finanziari. La divisione canali finanziari continuerà ad avere come Top Manager Paolo Vergani mentre alla guida del marketing è stato confermato Girolamo Chiaramonte.

Questa nuova nomina apre per April Italia un periodo di importanti cambiamenti in un’ottica di continuo sviluppo e rinnovamento – afferma Ugo Centurioni. L’obiettivo è quello di creare una sinergia sempre più forte tra i canali di April, assicurativi e finanziari, e di migliorare l’efficacia delle azioni di marketing, aumentando la condivisione dei prodotti da parte di entrambe le aree commerciali ed ampliando il presidio sul territorio italiano, compreso il sud Italia. Inoltre, grazie agli Area manager, aumenteremo la presenza sul territorio. La semplice ratio di questa nuova organizzazione commerciale consiste nella necessità di essere sempre più vicini ai nostri intermediari, che quotidianamente possono aver bisogno di un supporto tecnico e commerciale qualificato”.

April Italia, Centurioni nominato Direttore centrale commerciale e marketing ultima modifica: 2010-03-04T13:47:21+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA