Arcore, Re/Max Arca diventa broker dell’anno e cerca nuovi consulenti

È andato all’agenzia Arca di Arcore il premio Broker dell’anno di Re/Max Italia. Il riconoscimento viene conferito ogni anno a chi ha dimostrato ottime capacità di leadership e ha adottato strategie vincenti per l’ampliamento della rete di consulenti immobiliari che fanno capo alla propria agenzia.

Quest’anno il premio è andato all’agenzia Re/Max Arca che, operando principalmente sul territorio della Brianza, nel 2010 ha raddoppiato il fatturato e registrato un elevato numero di transazioni, posizionandosi tra le prime 10 agenzie del gruppo in Italia, nonostante operi in un comune di medie dimensioni.

A ritirare il riconoscimento sono stati Paola Montagna, Simona Franco e Roberto Ciliberti, i broker dell’agenzia che nel 2007, nonostante il periodo di crisi del settore immobiliare, decisero di unirsi per fondare la filiale. “Dobbiamo questo successo a tutti i professionisti che compongono il nostro studio associato e all’impegno che quotidianamente  impiegano nel dedicarsi con passione alla propria crescita professionale per garantire ai clienti un eccellente livello di servizio – hanno dichiarato -. Questo per noi è uno ulteriore stimolo a fare sempre meglio”.

Per incrementare la propria crescita, l’agenzia cerca altri professionisti da inserire come consulenti immobiliari nella nuova sede di Arcore, in via Casati 165. I candidati, diplomati o laureati, a cui verrà offerta anche la possibilità di frequentare dei percorsi formativi organizzati da Re/Max University di base (per chi non ha alcuna esperienza nel settore immobiliare) o di specializzazione, possono inviare il proprio curriculum ad [email protected] oppure chiamare il numero 039-6014770.

Arcore, Re/Max Arca diventa broker dell’anno e cerca nuovi consulenti ultima modifica: 2011-06-13T07:15:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA