Arriva in libreria “Come diventare un Agente Immobiliare di Successo…e rimanerlo nel tempo”, un libro di Dario Castiglia e Jim Van Horn

Castiglia, ha presentato il libro in occasione della convention annuale organizzata quest’anno da ReMax Italia nella sede dell’Ata Hotel Quark di Milano. L’appuntamento, sottolinea una nota, è stato anche l’occasione per  tracciare le strategie di Re/Max Italia per il 2013 e presentare gli innovativi strumenti operativi che Re/Max offre ai suoi affiliati.

Questo libro, come dice il titolo stesso “Come diventare un agente immobiliare di successo…e rimanerlo nel tempo. Sette strategie di elevata intraprendenza”, racchiude al suo interno i consigli e i punti su cui un agente immobiliare deve focalizzare la propria attenzione e le modalità di approccio alla professioneper raggiungere i suoi obiettivi e raccogliere al massimo i frutti del suo impegno e mantenerli nel tempo.

Gli autori in questo volume hanno sintetizzato e schematizzato, – per una maggiore e veloce fruibilità dei consigli e un apprendimento veloce della migliore tecnica operativa nel settore del real estate   – ciò che loro stessi hanno vissuto e messo a frutto quando all’inizio della loro carriera hanno anche svolto la professione di intermediatore immobiliare.

Sia Dario Castiglia – attualmente Presidente del network Re/Max Italia, che conta oggi quasi 200 agenzie sul territorio Italiano e 1300 agenti affiliati – che Jim Van Horn infatti in passato hanno svolto l’attività di agente immobiliare in Nord America, uno dei mercati più all’avanguardia al mondo in questo settore.

Nel volume, edito da Tecniche Nuove, mettono a disposizione non solo degli aspiranti agenti immobiliari e dei ‘veterani’, ma di tutti coloro che desiderano costruirsi un’attività di vendita di successo stabile, la loro esperienza pluridecennale.

Il libro “Come diventare un agente immobiliare di successo…e rimanerlo nel tempo”, diviso in 15 capitoli, rappresenta una guida alla scoperta del mestiere dell’agente immobiliare. Un libro concreto che, anche grazie alle schede di autovalutazione proposte e al business plan incluso, aiuta l’Agente Immobiliare a fare la differenza in un settore altamente competitivo, attraverso l’applicazione di efficaci strategie mirate a cogliere ogni opportunità di sviluppo del business.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva in libreria “Come diventare un Agente Immobiliare di Successo…e rimanerlo nel tempo”, un libro di Dario Castiglia e Jim Van Horn ultima modifica: 2013-06-20T07:37:30+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA