Arriva la polizza vita abbinata al conto corrente. La novità di Banca Sella

Si chiama Conto Tuo Valore il nuovo conto corrente di Banca Sella. È abbinato ad un’assicurazione sulla vita e prevede un rendimento garantito sull’importo investito.

In particolare la polizza CBA Tuo Valore della compagnia di assicurazione CBA Vita del gruppo Banca Sella offre un rendimento garantito variabile  trimestralmente: attualmente è pari al 2% lordo su base annua (equivalente a 1,75% netto) ed è collegato alla gestione separata Alfiere.

Il conto può essere aperto con un investimento minimo iniziale superiore a 7.000 euro ed è basato sul “dialogo” automatico quotidiano tra conto corrente e polizza che mantiene il saldo medio a 5.000 euro. In pratica, se il saldo del conto corrente scende sotto i 3.000 euro viene riportato a 5.000 euro con un trasferimento di denaro dalla polizza, se il saldo supera i 7.000 euro l’eccedenza rispetto alla soglia dei 5.000 viene versata sulla polizza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i fogli informativi del conto corrente e della polizza vita, al link https://www.sella.it/banca/conti_correnti/linea_tuo/conto_tuo_valore.jsp

Vis: 283

Arriva la polizza vita abbinata al conto corrente. La novità di Banca Sella ultima modifica: 2009-12-15T08:17:32+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA