Assicuriamoci, tre nuove aperture a Napoli, Mercato San Severino e Corigliano Calabro

Assicuriamoci LogoDopo quella di ottobre a Scafati proseguono le aperture degli Assicuriamoci Point. Il 17, il 18 e il 19 febbraio inaugureranno tre nuovi front-office a Napoli, nel quartiere di Soccavo, a Mercato San Severino, in provincia di Salerno e a Corigliano Calabro, nell’entroterra cosentino.

Semplificare la vita dei cittadini è il mantra della start-up sanseverinese Assicuriamoci: approccio pubblico, management aziendale. “L’obiettivo è creare un punto di riferimento ogni 20mila abitanti, in tutta Italia”, spiega il cda della società, composto da Romeo Volpe, Giuseppe Napoli e Alfonso Ursolino.

La formula su cui punta Assicuriamoci è la stessa che di recente anche il Comune di Mercato San Severino ha adottato varando in Giunta la proposta di unificare tutti i tributi comunali creando una sorta di ‘cassetto fiscale’.

“Un esempio per tutti – sottolinea il cda -. Vogliamo dare alle famiglie la possibilità di unificare in un solo foglio di carta luce, gas e quant’altro. Questo significa tranquillità, serenità, certezza delle spese mensili”.

Nel pacchetto dei servizi erogati dagli Assicuriamoci Point sono compresi anche rc auto, renting, prestiti e cessioni del V, mutui e surroghe.

Assicuriamoci, tre nuove aperture a Napoli, Mercato San Severino e Corigliano Calabro ultima modifica: 2016-02-16T14:41:16+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA