Assoprofessional, rinnovo delle cariche sociali

Assoprofessional LogoVincenzo Barba e Gian Paolo Saporito sono stati scelti come nuovi membri del consiglio direttivo di Assoprofessional, la cui assemblea degli associati si è riunita il 14 febbraio presso la sede di Roma.

Il consiglio direttivo ha anche provveduto a nominare presidente dell’associazione Sandro Margaroli, vicepresidente Vincenzo Barba e Alberto Villanacci  segretario, mentre Luigi Iannaccone rimane confermato presidente emerito onorario

Il consiglio neo eletto, spiega una nota, si è dato come obiettivi, oltre a quello di proseguire nell’attività istituzionale come membro fondatore dell’Oam, anche lo sviluppo di servizi a favore degli associati, fornendo un supporto in riferimento a tutte le tematiche legate al tema della compliance.

Sandro Margaroli dopo un’esperienza nel Banco di Napoli di circa 18 Anni si è dedicato alle reti in franchising in mediazione creditizia, lavorando dapprima per 10 anni nel Gruppo Tecnocasa e costituendo la Mutuimm, specializzandosi nel franchising  e nel diritto immobiliare. Oggi è amministratore delegato di Imprendion SpA, e desidera creare la prima rete italiana specializzata nella consulenza e nel finanziamento alle Pmi.

Vincenzo Barba rappresenta una realtà radicata nel settore creditizio e finanziario. A soli 30 anni fonda e diffonde il marchio PrestitoSì Network Finanziario, società di mediazione creditizia presente su tutto il territorio nazionale, diventandone amministratore delegato. Oggi è anche presidente di Intermedia Retail, broker assicurativo di livello nazionale, oltre che amministratore della società Creiamo Valore Italia. Attento conoscitore delle dinamiche economiche e dei nuovi mercati, porterà all’interno dell’associazione un contributo fondamentale nell’ambito della valorizzazione e della tutela della figura professionale del mediatore creditizio.

Gian Paolo Saporito, parallelamente alle esperienze maturate nel settore turistico, con particolare riferimento al mondo delle vacanze di proprietà in qualità di area manager per il gruppo internazionale alberghiero Marriott, dal 2000 ricopre il ruolo di responsabile rete agenti del Gruppo Banca Sella a Roma nell’area dei sistemi di pagamento Pos & commercio elettronico. Avvocato, 48 anni, dinamico, intraprendente è amministratore dell’omonima Saporito srl e si è da sempre contraddistinto per la spiccata capacità di trasformare, con il supporto di reti commerciali, semplici progetti in realtà di successo.

Assoprofessional, rinnovo delle cariche sociali ultima modifica: 2014-02-17T16:37:34+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA