Atradius acquisisce Graydon

rp_Atradius-nuovo-logo-3-HP-300x225.jpgAtradius ha annunciato l’acquisizione del 55% delle azioni della Graydon Holding N.V., uno dei provider di informazioni commerciali tra i leader nel mondo. Tramite tale acquisizione Atradius, già in possesso del 45% delle azioni di Graydon, ne diventerà socio unico. Graydon è uno dei provider d’informazioni commerciali tra i leader in Olanda, Belgio e Regno Unito, la cui operatività spazia dal credit management al risk e compliance, e dalle informazioni di marketing al recupero crediti. Graydon continuerà ad operare in via indipendente. 
“Atradius e Graydon hanno strategie simili quando si tratta di raccogliere ingenti quantità di dati e di trasformarli in informazioni di valore che possano aiutare i nostri clienti a far crescere il business – ha spiegato Isidoro Unda, presidente e ceo di Atradius N.V. –. Siamo convinti che, con Graydon, creeremo delle sinergie che andranno a potenziare la nostra offerta di servizi di credit management e recupero crediti, contribuendo al rafforzamento delle nostre attività di assunzione dei rischi”. 
Marcel van Es, ceo di Graydon ha aggiunto: “Graydon e Atradius sono in relazione da lungo tempo. Siamo grati della loro fiducia e supporto nei confronti della nostra strategia. La loro profonda conoscenza dei settori in cui operiamo è alla base delle evidenti opportunità di collaborazione che si andranno a creare con Graydon. Siamo particolarmente lieti di collaborare più strettamente in futuro”
Atradius acquisisce Graydon ultima modifica: 2016-09-20T12:06:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA