Axa, con il tool “Quick Quotation” arriva la quotazione della rc auto facile e veloce

Axa LogoDa oggi ricevere una quotazione veloce per “Guidare Protetti”, la soluzione Rc Auto ideata da Axa Mps, è ancora più facile ed immediato grazie al nuovo tool, “Quick Quotation”, che permette di ottenere una quotazione del premio Rc direttamente sul sito della banca, sia in modalità desktop che mobile. È sufficiente digitare il numero di targa del veicolo da assicurare, la data di nascita e il codice fiscale del proprietario e il gioco è fatto.

La quotazione rapida, spiega una nota, è un ulteriore passo verso un totale processo di digitalizzazione dell’offerta dedicata ai clienti della banca. Per i clienti possessori dell’Internet Banking è  infatti già possibile acquistare online, in tutta sicurezza, la polizza Rc Auto attraverso la piattaforma PasKey Internet Banking di Mps, attivabile in filiale. Possono essere selezionate le garanzie accessorie più opportune tra una vasta gamma di soluzioni ideate da Axa Mps per proteggere la circolazione del veicolo da ogni evento che possa minacciarne il suo percorso. È ovviamente possibile acquistare la polizza e i servizi connessi direttamente in ciascuna agenzia Mps.

Con la “Quick Quotation”, Axa Mps e Banca dei Monte dei Paschi di Siena consolidano il loro percorso di semplificazione e accessibilità delle soluzioni di tutela della propria clientela, confermando la strategia condivisa di rendere la banca un “luogo di protezione”.

Axa, con il tool “Quick Quotation” arriva la quotazione della rc auto facile e veloce ultima modifica: 2016-03-02T13:03:45+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA