Axa, concorso #NatiPer: c’è tempo per votare fino al 7 ottobre

Axa LogoMancano pochi giorni per votare sul sito www.natiperproteggere.it le video-storie degli 8 progetti finalisti di #NatiPer, il concorso promosso da Axa Italia dedicato a progetti d’innovazione sociale e idee capaci di guardare lontano.

8mmezzo, DotCuore, Mamivoice, Kissmybike, Mivoq, La microturbina eolica, Oltrecafè e L’ora sospesa: sono questi gli 8 finalisti selezionati tra i 328 candidati in questa edizione (1.000 testimonianze sono arrivate complessivamente in 3 anni).

I progetti finalisti di #NatiPer, si legge in una nota, rappresentano uno spaccato significativo del panorama innovativo italiano (sia a livello geografico, sia per la varietà di temi proposti) e sono stati sviluppati da singoli cittadini, start up e associazioni che ogni giorno lavorano con lo scopo di anticipare il futuro e proteggere meglio la società, in linea con la missione di Axa Italia. Idee e progetti ambiziosi che, facendo leva sull’innovazione, si pongono l’obiettivo concreto di supportare l’ambiente, la cultura, le persone e la salute.

Sono già migliaia i voti pervenuti, ma c’è ancora tempo fino al 7 ottobre per votare, una volta al giorno, il proprio progetto preferito e sostenere la realizzazione di un sogno di innovazione sociale.

Sarà infatti il voto del pubblico, incrociato a quello della giuria tecnica, a decretare il progetto vincitore di #NatiPer che si aggiudicherà il premio del valore di 50.000 euro che prevede un periodo di formazione presso Impact Hub Milano – “Incubatore Certificato di Startup Innovative” e, a scelta, un Investor Tour presso quattro sedi europee di Impact Hub per presentare il proprio progetto ad un pubblico di investitori o l’acquisto di strumentazione specifica per portare a termine il proprio progetto.

Axa, concorso #NatiPer: c’è tempo per votare fino al 7 ottobre ultima modifica: 2016-09-30T11:19:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA