Banca Mediolanum, a dicembre raccolta netta mensile migliore di sempre: 956 milioni

Mediolanum LogoA dicembre la raccolta netta in Fondi comuni di Banca Mediolanum è stata pari a 452 milioni di euro (di cui 122 attraverso ‘MyLife’), portando il totale del 2015 a 4.677 milioni. La raccolta netta totale, con un record storico di 956 milioni in un solo mese, raggiunge 4.636 milioni da inizio anno. Lo comunica l’istituto in una nota.

“Negli ultimi tre mesi abbiamo assistito a un’accelerazione nelle aperture di nuovi conti correnti – ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato -. Nell’era del bail-in, in cui le banche in crisi non possono più contare sul salvataggio da parte dello Stato, sempre più italiani riconoscono in Banca Mediolanum un interlocutore solido e unico per tutte le loro esigenze in termini di risparmio, previdenza e servizi bancari. Un particolare ringraziamento ai Family Banker per lo straordinario lavoro di consulenza finanziaria e di acquisizione di nuovi clienti”.

Leggi il comunicato

Banca Mediolanum, a dicembre raccolta netta mensile migliore di sempre: 956 milioni ultima modifica: 2016-01-11T16:28:52+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA