Banca Mediolanum, nel I semestre raccolta netta totale in crescita del 29%

Mediolanum LogoBanca Mediolanum s.p.a. ha reso noti i risultati commerciali del mese di giugno 2016. La raccolta netta totale ammonta a 262 milioni, portando il totale da inizio anno a 2.805 milioni, con un incremento del 29% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

In particolare, si legge in una nota, la raccolta netta in fondi comuni è pari a 246 milioni.

“Siamo soddisfatti dei risultati di giugno, soprattutto in considerazione degli eventi che hanno caratterizzato questo mese, Brexit su tutti – ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato dell’istituto –. Infatti, in linea con la strategia che da sempre contraddistingue Banca Mediolanum, i nostri Family Banker hanno saputo accompagnare in modo esemplare i clienti nel corso di un mese caratterizzato da forti oscillazioni di mercato che al contempo costituiscono grandi opportunità di investimento. Tutto questo si è tradotto ancora una volta in una raccolta in fondi positiva e consistente. La solidità della nostra Banca ci ha consentito di superare il miliardo e seicento milioni di raccolta netta amministrata nel primo semestre e di proseguire con il trend di crescita netta dei clienti”.

Leggi il comunicato

Banca Mediolanum, nel I semestre raccolta netta totale in crescita del 29% ultima modifica: 2016-07-08T17:23:10+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA