Banca Popolare di Milano lancia la nuova app Bpm

Bpm LogoBanca Popolare di Milano ha reso disponibile la nuova versione dell’app Bpm banking per smartphone, rivolta a tutti i clienti.

La nuova app, spiega una nota, è stata implementata grazie all’esperienza di Webank e si differenzia dalla precedente per la veste grafica completamente rinnovata e per l’interfaccia più intuitiva e completa, grazie a numerose funzionalità che ne migliorano navigabilità e interazione. Inoltre, è ancora più sicura grazie a un processo di certificazione del device.

Le funzioni di utilizzo più frequente sono accessibili direttamente all’avvio dell’applicazione in un’area di pre-login: visualizzazione del saldo con il semplice “shake”, associazione ai movimenti di conto di emozioni e ricordi tramite immagini o fotografie e, grazie ai sistemi di geolocalizzazione del dispositivo, visualizzazione dell’immagine della provincia in cui ci si trova.

Con il Prelievo Cardless il cliente è in grado di prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici Bpm senza l’utilizzo della carta. Sono inoltre possibili varie operazioni quali bonifici e giroconti, pagamenti del bollo auto, ricariche di cellulari, carte prepagate e abbonamenti dell’azienda dei trasporti pubblici milanesi.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente attraverso gli App store, ad oggi rappresenta un unicum nel panorama bancario italiano in quanto è disponibile con funzioni dispositive su Apple Watch e con funzioni informative sui wearable Android e Samsung Tizen.
Leggi il comunicato

Banca Popolare di Milano lancia la nuova app Bpm ultima modifica: 2016-02-27T12:10:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA