Banca Popolare di Milano presenta il nuovo mutuo Chibencomincia

Bpm LogoBanca Popolare di Milano ha lanciato ieri una nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta mutui per la clientela privata. Una campagna multi-soggetto in continuum con l’idea di immaginarie “gare di velocità bancaria” utilizzata nella precedente campagna dedicata alla nuova app Bpm.

Per confermare l’attenzione verso il target giovani, spiega una nota, è stato realizzato il nuovo mutuo Chibencomincia, che si affianca all’offerta tradizionale. Tale finanziamento è dedicato a chi ha meno di 40 anni, vuole acquistare la prima casa e pagare le rate con tranquillità.

Nelle gare di corsa immaginarie, infatti, con Mutuo Chibencomincia si vince in partenza, perché non si pagano rate per i primi due anni. Con i mutui a tasso fisso e variabile vince lo spread che parte da 0,95%.

In questa campagna Bpm affianca il proprio nome a un brand di grande successo nel settore dell’arredamento. Il cliente ha la possibilità di partecipare al concorso a premi “vinci in partenza”, che mette in palio 36 gift card del valore di 2.500 euro ciascuna e un superpremio del valore di 10.000 euro per l’acquisto di oggetti di arredamento.

L’agenzia che ha realizzato la campagna è Simple Agency (Dentsu Aegis Network) e la Casa di produzione è la 5hort srl. La pianificazione media è focalizzata su web, mobile, social e cinema ed è stata programmata fino a fine novembre.

“Forte dell’esperienza accumulata in 150 anni di storia, Banca Popolare di Milano continua ad affiancare all’offerta tradizionale prodotti innovativi, in grado di attrarre le fasce più giovani di clientela – ha sottolineato Luca Vanetti, responsabile marketing di Banca Popolare di Milano –. Mutuo Chibencomincia, infatti, è un mutuo “senza pensieri”, per giovani con meno di 40 anni, che devono acquistare la prima casa. Con Chibencomincia si pagherà la prima rata solo dopo due anni, senza interessi aggiuntivi per il periodo di preammortamento. Attraverso questa nuova campagna pubblicitaria intendiamo confermare il nostro ruolo di banca rivolta a tutti, in grado di proporre prodotti per ogni esigenza e per qualsiasi età”.

Leggi il comunicato

Banca Popolare di Milano presenta il nuovo mutuo Chibencomincia ultima modifica: 2016-10-14T14:17:07+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA