Banca Popolare Pugliese cerca agenti in attività finanziaria per ampliare la propria rete  

Banca Popolare Pugliese LogoSi allarga la rete della Banca Popolare Pugliese. “Nell’ambito della strategia di innovazione distributiva il nostro istituto ha costituito oltre dieci anni fa una fra le prime reti di agenti in attività finanziaria in Italia – spiega Luigi Arigliano, direttore commerciale della banca -. Questo ancor prima dell’introduzione della nuova normativa e puntando su un modello di forte specializzazione e a diffusione pressoché nazionale. Nel tempo, superando le fasi di grande mutazione del mercato e crescendo costantemente, ha sempre innovato e specializzato le strutture di supporto, i prodotti dedicati e le logiche di inserimento e sviluppo in rete. Oggi, ancor più di prima, intendiamo ampliare questa rete, attraverso uno specifico percorso che valorizzi l’esperienza maturata, le grandi opportunità fornite dalla corretta applicazione della normativa di settore e, soprattutto, la particolare vocazione di una banca retail”.

Le figure alle quali Banca Popolare Pugliese è interessata sono quelle di agente in attività finanziaria specializzato in comparti quali prestiti contro cessioni del quinto, mutui, prestiti personali e monetica, e di agente in attività finanziaria dotato di particolare capacità di gestione di un team, a cui affidare il ruolo di titolare di ufficio.

“I nostri progetti di sviluppo – continua Arigliano – sono correlati agli obiettivi del piano strategico, che vedono il credito alle famiglie come una delle aree di business di maggiore focalizzazione. Tali obiettivi vengono portati avanti tramite l’azione commerciale delle filiali bancarie, ove presenti, ma anche  attraverso la presenza capillare e distintiva della rete agenti, che opera con un modello specifico sia nel territorio di presenza della filiali che fuori da questo territorio. Questa particolarità impone una costante attenzione operativa e commerciale, consentendo ai nostri migliori agenti l’affermazione di un ruolo professionale in costante crescita. Oggi la rete agenti Bpp è estesa su circa 10 regioni, con una maggiore concentrazione nel Centro-Sud, e presenta ampli margini di crescita quantitativa e qualitativa. Quest’ultimo punto è di particolare interesse: riteniamo infatti che gli spazi di crescita siano veramente importanti e che il nostro modello consenta di cogliere appieno il potenziale a disposizione”.

Questo il link per presentare la propria candidatura: http://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/aaf-bpp

Banca Popolare Pugliese cerca agenti in attività finanziaria per ampliare la propria rete   ultima modifica: 2015-10-20T11:52:26+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA