Barclays lancia un conto corrente senza spese e remunerazione al 3% lordo

Si tratta di un conto corrente tradizionale che propone gratuitamente tutti i principali strumenti necessari per la gestione delle proprie giacenze: una carta di debito con prelievi illimitati gratuiti in tutta l’eurozona, una carta di credito e gli assegni, così come tutte le operazione allo sportello e online.

Il prodotto è in offerta fino al 31 dicembre 2010 nelle oltre 200 filiali della banca e attraverso la rete dei promotori finanziari Barclays. La remunerazione al 3% durerà per 12 mesi dal momento della sottoscrizione del contratto. Al termine della promozione il tasso creditore sulle giacenze tra 0 e 5 milioni di euro sarà pari all’1% lordo (0,73% netto).

Con Conto Corrente 3% Barclays, abbiamo voluto offrire ai risparmiatori un’opportunità di guadagno in una situazione di mercato, come quella attuale, in cui i rendimenti a 12 mesi non superano in genere il 2,60% lordo – ha dichiarato Pietro D’Anzi, general manager retail Barclays Grb Italia -. Il nuovo conto corrente di Barclays offerto ad un tasso del 3% per 12 mesi è un prodotto estremamente interessante per tutti: dal piccolo risparmiatore fino al cliente con elevate disponibilità economiche anche perché consente di unire all’elevata remunerazione la massima flessibilità nella gestione delle giacenze tipica dei conti correnti”.

Il conto corrente si affianca a Conto Sostenibile, che offre il 3% sulle giacenze tra i 10.000 e i 500.000 euro e che rimborsa il 3% sulle utenze domiciliate (luce e gas).

Barclays lancia un conto corrente senza spese e remunerazione al 3% lordo ultima modifica: 2010-09-29T13:47:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA