Barclays Wealth, Daniele Casoli entra nel team

La squadra italiana di Barclays Wealth, la divisione di Barclays Bank Plc dedicata alle attività di wealth management leader, si arricchisce con l’ingresso di Daniele Casoli in qualità di director e senior banker. Il team è composto al momento da 8 bankers dislocati nelle sedi di Milano e Roma, inaugurata nel 2010.

Negli ultimi dodici mesi abbiamo assistito a una rapida crescita del nostro business in Italia. Questo ci ha permesso di rafforzare il team con l’obiettivo di soddisfare le esigenze della clientela – ha dichiarato il managing director Daniele Bokun -. Daniele conferma la strategia del gruppo di avvalersi di professionisti di elevato standing in grado di adattare la propria attività alle specifiche esigenze dei clienti. Abbiamo bisogno di professionisti con competenze estremamente diversificate a disposizione della nostra clientela”.

Casoli, 50 anni, milanese, ha ricoperto vari ruoli nel settore finanziario, lavorando in BNP Paribas e in Credit Suisse in qualità di senior private banker. All’interno di Barclays Wealth si occuperà di sviluppare il business, supportando Bokun nella definizione e implementazione di nuove strategie di marketing e nella gestione e nella crescita delle relazioni con la clientela Uhnw.

La sua presenza rientra in un programma d’investimenti finalizzato all’espansione del business a livello globale per 350 milioni di sterline nei prossimi 5 anni, di cui il 40% dedicato ai professionisti.

Barclays Wealth, Daniele Casoli entra nel team ultima modifica: 2011-03-30T08:07:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA