Bcc Roma, dg Mauro Pastore eletto presidente sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di Unindustria

Bcc LogoIl direttore generale della Banca di Credito Cooperativo di Roma, Mauro Pastore, è stato eletto presidente della sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di Unindustrial’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019. La Sezione associa 943 aziende che operano nel settore per circa 29.000 dipendenti.
“Sono lieto della nomina – ha dichiarato Mauro Pastore – e certo di poter offrire il mio contributo ad accrescere la conoscenza reciproca tra la base associativa di Unindustria e il sistema creditizio, finanziario, immobiliare ed assicurativo della nostra regione. È mio obiettivo individuare e sviluppare sinergie e progettualità tra le aziende della sezione e le altre componenti Unindustria nell’interesse comune delle imprese associate, portando l’esperienza in questo campo di una banca locale attenta alle esigenze del territorio come la Bcc di Roma”.
Mauro Pastore, informa una nota, è dottore commercialista e direttore generale della Banca di Credito Cooperativo di Roma dopo esserne stato vice direttore dal 2004 al 2010. È amministratore unico di Agecooper S.r.l.. È stato direttore generale della Federazione della Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna e direttore generale della Federlus Factoring S.p.a.. Tra gli altri incarichi, è stato amministratore delle società Assimoco Assicurazioni s.p.a., AssimocoVita S.p.a. e Chiara Assicurazioni s.p.a., nonché vice presidente di Bcc Vita s.p.a. e Bcc Assicurazioni s.p.a..
Bcc Roma, dg Mauro Pastore eletto presidente sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di Unindustria ultima modifica: 2016-02-05T09:31:43+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA