BccForWeb è on air con la nuova campagna radiofonica per presentare i vantaggi della nuova promozione Ricarica Tasso

BCCFORWEB_LOGOBccForWeb, la banca online che fa capo a Banca di Pisa e Fornacette, è on air con la nuova campagna radiofonica per presentare i vantaggi della nuova promozione Ricarica Tasso legata a Conto Titoli, l’innovativo servizio per gli investimenti e la gestione dei risparmi lanciato lo scorso anno.

Lo spot, si legge in una nota, ha una durata di 30 secondi e racconta attraverso una telefonata tra due amici i vantaggi della promozione; dossier titoli a zero spese, zero bolli e interessi sul saldo dossier titoli fino ad un massimo dell’1,80%.

Per cinque settimane, dal 17 aprile fino al 22 maggio prossimo, lo spot sarà trasmesso da RadioUno e RadioDue, Radio24 – Gruppo Il Sole24Ore, da Radio Report e Radio Sportiva. Inoltre, a completamento della campagna, BccForWeb ha pianificato la pubblicazione di banner su alcuni dei principali siti web economico-finanziari.

“BccFrWeb da sempre si distingue per l’impegno in tema di innovazione, soprattutto in termini di prodotto e di comunicazione verso la clientela – ha dichiarato Grazia Guantini, direttore marketing dell’istituto -. La scelta del canale radiofonico che fa leva su un linguaggio facile e veloce rispecchia il nostro modello di Banca a misura d’uomo, dinamica e semplice”.

Leggi il comunicato

BccForWeb è on air con la nuova campagna radiofonica per presentare i vantaggi della nuova promozione Ricarica Tasso ultima modifica: 2016-04-30T14:22:16+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA