Biverbanca: inaugurato il POS più alto del mondo

Singolare iniziativa di Biverbanca (Gruppo MPS) che ha inaugurato il POS più alto del mondo alla Capanna Osservatorio Regina Margherita, situata sulla vetta di Punta Gnifetti a 4554 metri nel massiccio del Monte Rosa. Lo scorso 20 agosto il “taglio del nastro” è avvenuto alla presenza del presidente Alfredo Monaci e del responsabile della comunicazione della banca piemontese Franco Delzoppo.

I pagamenti elettronici a quote così elevate rappresentano una vera novità nel panorama del turismo alpino come testimoniato anche dal famoso scalatore himalayano Gnaro Mondinelli che in proposito ha dichiarato: “Il POS di Biverbanca installato presso la Capanna Margherita è il più alto al mondo. Nelle mie numerose spedizioni extra continentali non ho mai avuto modo di poter utilizzare la carta di credito per fare pagamenti a quote superiori a quella offerta dalla Capanna Margherita”.

Gli importanti numeri delle presenze registrate nel periodo di apertura (circa 4000 pernottamenti e oltre 30.000 visitatori in transito) hanno spinto Biverbanca a dare nuovamente testimonianza della sua tradizionale attenzione al territorio e al sostegno delle economie locali.

Biverbanca: inaugurato il POS più alto del mondo ultima modifica: 2011-09-02T15:01:34+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA