Cambiavalute, il 29 ottobre scade il termine per poter presentare istanza di iscrizione nel registro da parte dei soggetti già operanti sul territorio della Repubblica italiana alla data del 29 luglio 2015

Oam QuadratoSul sito dell’Oam è attivo il servizio per la registrazione al portale dei cambiavalute per ottenere le credenziali di accesso all’area privata.

Una volta completata la registrazione sul portale come sopra specificato, a partire dal primo ottobre 2015 i cambiavalute avranno accesso ad apposita area privata per poter usufruire dei servizi di iscrizione, variazione e cancellazione dal Registro e per la trasmissione dei flussi relativi alle operazioni compiute nel mese precedente.

Il 29 ottobre 2015 scadrà il termine per poter presentare istanza di iscrizione nel registro da parte dei soggetti già operanti sul territorio della Repubblica italiana alla data del 29 luglio 2015. Il servizio di iscrizione rimarrà comunque attivo per tutti gli altri soggetti.

Consulta la guida alla registrazione

Cambiavalute, il 29 ottobre scade il termine per poter presentare istanza di iscrizione nel registro da parte dei soggetti già operanti sul territorio della Repubblica italiana alla data del 29 luglio 2015 ultima modifica: 2015-08-03T11:53:05+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA