Capitalfin, l’agente Eduardo De Crescenzo si è aggiudicato il premio all’eccellenza nella cessione del quinto al People of Excellence

Capitalfin Nuovo LogoSi è appena conclusa a Roma la manifestazione People of Excellence, promossa da Emfgroup per il Leadership Forum.

People of Excellence ha riconosciuto 48 premi ad agenti in attività finanziaria e a collaboratori di mediatori che ogni giorno si distinguono sul territorio per il loro esemplare operato. I vincitori sono stati scelti tramite una votazione internet a cui hanno partecipato oltre 1.500 persone, effettuata nel mese di aprile, che hanno individuato circa 200 nominativi, mettendo per ognuno le motivazioni.

Emfgroup, organizzatore dell’evento, ha scelto i vincitori in base ai risultati emersi dal sondaggio internet e con il supporto di una attività di intelligence di verifica delle loro referenze.

Tra i vincitori Eduardo De Crescenzo della Capitalfin, titolare dell’agenzia De.Ca. Servizi Finanziari s.r.l., si è aggiudicato il premio all’eccellenza nella cessione del quinto.

“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dall’agente Eduardo De Crescenzo, che dal maggio del 2008 è al nostro fianco”, hanno dichiarato i vertici della società.

Capitalfin, l’agente Eduardo De Crescenzo si è aggiudicato il premio all’eccellenza nella cessione del quinto al People of Excellence ultima modifica: 2016-05-20T09:35:03+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA