Capitalfin, le nuove iniziative commerciali

Capitalfin Nuovo LogoCapitalfin s.p.a. parteciperà al prossimo Leadership Forum Summer Edition, in programma il 17 maggio presso l’hotel dei Cavalieri di Roma.

L’edizione di quest’anno avrà come life’s motivation il tema centrale dell’innovazione sul mercato e del riconoscimento dell’eccellenza dei consulenti creditizi sul territorio nazionale. Inoltre verranno trattate tematiche legate alla distribuzione della cessione del quinto, nonché come le nuove tematiche delle assicurazioni nel settore della cessione del quinto.

Capitalfin si presenta nuovamente alla manifestazione, sorretta da  numeri positivi come:
– La rete commerciale, perno fondamentale della crescita societaria, nonché primissima voce dell’operatività, mostra segnali positivi che non lasciano presagire alcun rischio. Considerati i volumi prodotti e l’assiduo impegno profuso, la società, soddisfatta dell’alto standard di prestazioni della rete, sia dal punto di vista produttivo che qualitativo, anche in questo periodo ha deciso di riconoscere “piccoli pensieri” opportunamente individuati per continuare a stimolare e incentivare la sua rete a conseguire livelli sempre più elevati e competitivi. Queste iniziative mirano a creare un valore aggiunto, fidelizzare la rete distributiva, aumentare la brand reputation, acquisire nuovi clienti, rafforzare la leadership di mercato, nonché aumentare i margini di profitto. Questa forma di “pubblicità costruttiva” consente di acquisire fiducia e stima da parte degli stakeholder ed essere sempre più competitivi sul mercato. “Partecipiamo con soddisfazione ed entusiasmo – spiegano i vertici della società ­-. Anche questa volta apporteremo il nostro know-­how e acquisiremo novità e conoscenze che tale manifestazione sa dare. Ancora una volta per noi rappresenta un traguardo importante”

– Miglioramento prodotti cessione del quinto intermediati: la società ancora una volta ha ricevuto comunicazione dagli istituti di credito, con cui adopera l’attività di intermediazione, di miglioramenti significativi riguardo le condizioni economiche. Questo consentirà la società di aumentare maggiormente la sua competitività trainandola speditamente verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati quest’anno.

La società si aspetta molto da questo evento, che offrirà agli operatori del settore, tra le altre cose, la possibilità di confrontarsi sul tema della crescita delle nuove società 106 e 107.

Capitalfin, le nuove iniziative commerciali ultima modifica: 2016-05-10T16:17:51+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA