Capitalfin premiata ai Leadership Forum Awards come “Miglior finanziaria non bancaria 106 e 107 nella cessione del quinto”

Capitalfin LogoLa Capitalfin Spa si è aggiudicata il terzo premio dei Leadership Forum Awards come “Miglior finanziaria non bancaria 106 e 107 nella cessione del quinto”.
A rappresentare la società erano presenti Carla Caputo e l’amministratore unico Carmine Grieco, che hanno espresso la propria soddisfazione durante la cerimonia di assegnazione.
“Questo premio rappresenta il riconoscimento dello sforzo collettivo che abbiamo intrapreso per operare secondo best practies – hanno sottolineato i vertici della società – e ci stimola a proseguire lungo la strada definita dalla nostra mission aziendale”.
Nell’ambito del Leadership Forum la Capitalfin ha partecipato alla tavola rotonda dal titolo “Il ruolo futuro delle società finanziarie nello sviluppo del mercato della cessione del quinto”, esponendo tramite Bruno Coluccio, direttore dell’area affari legali e aspetti regolamentari, le proprie strategie passate e future in relazione all’espansione societaria e al consolidamento delle operazioni di cessione del quinto.
Capitalfin premiata ai Leadership Forum Awards come “Miglior finanziaria non bancaria 106 e 107 nella cessione del quinto” ultima modifica: 2014-12-09T12:29:35+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA