Capitalfin presenta Exclusive, innovativo prodotto per la cessione del quinto dello stipendio

Capitalfin Nuovo LogoCarla Caputo, direttore commerciale di Capitalfin s.p.a., annuncia oggi il lancio di “Exclusive”, un nuovo prodotto legato alla cessione del quinto dello stipendio rivolto ai dipendenti pubblici e statali. 

Il prodotto Exclusive, si legge in una nota, rappresenta un canale preferenziale che offrirà ai clienti numerosi vantaggi e servizi, tra cui un tasso tra i migliori sul mercato, l’approvazione immediata, la guida del credito ai consumatori della Banca d’Italia e l’iscrizione gratuita a una mailing list sui nuovi prodotti e promozioni pensate ad hoc per i clienti Top.

“Siamo soddisfatti di aver dato vita a un prodotto che va incontro alle esigenze del consumatore – dichiara Carla Caputo – permettendogli di risparmiare notevolmente rispetto a ciò che il mercato normalmente propone e offrendogli una serie di servizi aggiuntivi”.

Il prodotto Exclusive sarà distribuito attraverso la rete commerciale su tutto il territorio nazionale e sarà in promozione fino al 31 dicembre.

Capitalfin presenta Exclusive, innovativo prodotto per la cessione del quinto dello stipendio ultima modifica: 2016-10-03T10:48:21+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA