Capitalfin s.p.a., nuovo aumento del capitale sociale

Capitalfin LogoDopo 12 mesi di crescita costante Capitalfin s.p.a. chiude l’anno in bellezza annunciando un aumento di capitale sociale a 2.425.000 euro (deliberato).

“Le risorse reperite – spiegano i vertici della società – potranno essere destinate, oltre che a supportare le strategie di crescita aziendali, a rafforzare la patrimonializzazione della società, alla valorizzazione degli investimenti esistenti e al connesso soddisfacimento delle esigenze finanziarie”.

“Quello che ci rende più felici – continua entusiasmata il direttore commerciale Carla Caputo – è che la nostra squadra si sia mossa in una direzione unica: quando i valori aziendali quali fiducia e rispetto reciproco sono abbracciati da tutte le figure si possono raggiungere grandi risultati come questo”.

Nel corso del 2015 sono state diverse le trasformazioni che hanno interessato la Capitalfin.

  • L’ingresso nella compagine societaria di un istituto bancario
  • L’elezione del presidente del cda, Agostino Raiola, che con sapienza ed esperienza segue e guida la società verso nuovi traguardi da raggiungere
  • Il primo aumento di capitale
  • Il riassetto organizzativo societario
  • L’apertura del nuovo back-office a Palermo
  • L’espansione della rete agenziale
  • La creazione del nuovo pay-off aziendale

A partire dal 2016 la società amplierà la gamma dei prodotti , aggiungendo i prestiti personali.

“I risultati ottenuti – sottolineano ancora i vertici della società – rappresentano il riconoscimento dello sforzo collettivo che abbiamo intrapreso per operare secondo best practies e ci stimolano a proseguire lungo la strada definita dalla nostra mission aziendale”.

Capitalfin s.p.a., nuovo aumento del capitale sociale ultima modifica: 2015-12-30T20:07:52+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA