Cariparma Crédit Agricole lancia il nuovo Conto vyp univeristà

Arriva dal gruppo Cariparma Crédit Agricole una nuova proposta pensata per agevolare i giovani universitari. Il nuovo Conto Vyp università comprende operazioni di conto illimitate, una carta bancomat e il servizio di home banking, tutti inclusi in un canone gratuito. La linea Vyp (Very young person), pensata specificamente per i giovani, comprende anche finanziamenti agevolati dedicati a chi studia, piani di accumulo personalizzabili per accantonare le somme necessarie ad affrontare le spese future attraverso minimi investimenti mensili e un programma di sconti e agevolazioni per acquisti online, attraverso una selezione di partner scelti in ambiti di interesse dei giovani (viaggi, elettronica di consumo, libri e formazione lavoro).

 

Con questa nuova offerta dedicata agli studenti universitari arricchiamo la nostra linea di prodotti e servizi pensata per i giovani. Abbiamo considerato che gli studenti presentano minori disponibilità finanziarie rispetto ai propri coetanei che già lavorano, ma sentono anche l’esigenza di disporre di strumenti di pagamento e finanziamento dedicati – ha dichiarato Nicola Generani, direttore marketing retail del gruppo –. Questa soluzione permette agli studenti di azzerare i costi di tenuta del conto e nel contempo di poter usufruire in modo completo della banca, utilizzando i principali servizi bancari necessari per affrontare questo importante periodo di formazione e di crescita”.

Leggi il foglio informativo.

Cariparma Crédit Agricole lancia il nuovo Conto vyp univeristà ultima modifica: 2011-06-24T07:19:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA