Cariparma Crédit Agricole presenta il nuovo conto Crescideposito Più

Gli interessi vengono percepiti con cadenza trimestrale e liquidati sul conto corrente ordinario. Il rendimento premia la fedeltà del cliente perché cresce nel tempo: dall’1,75% del primo semestre fino al 4% lordo riconosciuto nell’ultimo semestre. 

Crescideposito Più è un prodotto innovativo che va a completare la nostra offerta di prodotti di risparmio– ha dichiarato Nicola Generani, responsabile direzione marketing retail di Cariparma -. Offre, in un’unica soluzione, rendimento, liquidabilità e gratuità”.

Il conto ha una durata massima di 24 mesi dalla data di apertura, durante i quali i clienti hanno facoltà di prelevare in qualsiasi momento, in tutto o in parte le somme depositate, senza alcuna penalizzazione. Sono possibili versamenti integrativi nei primi 6 mesi e non è richiesta una giacenza minima. Non è previsto alcun costo di attivazione, mantenimento, versamento, prelevamento, estinzione anticipata e, a ulteriore beneficio dei clienti, i bolli statali sono a carico della banca.

Cariparma Crédit Agricole presenta il nuovo conto Crescideposito Più ultima modifica: 2011-07-14T07:20:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA