Casa.it, Luca Rossetto nominato nuovo general manager per l’Italia di

Casa.it LogoLuca Rossetto è stato nominato nuovo general manager per l’Italia di Casa.it.

Rossetto, classe 1962, si è laureato in Economia presso l’Università Bocconi di Milano e ha conseguito un master in Business Administration all’Università di Stanford negli Stati Uniti. La sua esperienza manageriale, spiega una nota, si è sviluppata in alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali.

Luca Rossetto vanta una significativa esperienza in ambito commerciale e di senior management avendo ricoperto ruoli chiave nel management di importanti gruppi italiani fra i quali: senior group vice president della divisione Consumer di Telecom Italia, chief operating officer di Vodafone Italia e Autogrill Italia.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto nel team di Casa.it a Luca Rossetto. L’esperienza di Rossetto in grandi aziende consumer apporterà un prezioso contribuito per continuare la crescita di Casa.it fornendo una innovativa consumer experience e generando sempre più valore per i nostri clienti”, ha commentato Arthur Charlaftis, chief operating officer, International & Developer per Rea Group, capogruppo di Casa.it.

Casa.it, Luca Rossetto nominato nuovo general manager per l’Italia di ultima modifica: 2015-11-03T12:04:15+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA