Cattolica Assicurazioni, Alessandro Lai cooptato nel consiglio d’amministrazione

Cattolica Assicurazioni LogoIl consiglio di amministrazione di Cattolica Assicurazioni ha cooptato tra i propri membri Alessandro Lai in qualità di consigliere indipendente e non esecutivo.

Alessandro Lai, spiega una nota, subentra al dimissionario Domingo Sugranyes Bickel, al quale il consiglio ha espresso il più vivo apprezzamento per il contributo dato alla società in qualità di consigliere indipendente e non esecutivo.

Alessandro Lai è professore ordinario di Economia Aziendale nel Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Verona, autore di numerosi scritti e pubblicazioni.

Riveste, tra gli altri, il ruolo di Accademico ordinario della Accademia Italiana di Economia aziendale, di socio ordinario della Società Italiana dei Docenti di Ragioneria e di Economia aziendale e di socio della European Accounting Association. È inoltre componente il collegio sindacale di diverse società ed enti industriali.

Leggi il comunicato

Cattolica Assicurazioni, Alessandro Lai cooptato nel consiglio d’amministrazione ultima modifica: 2016-01-16T11:20:04+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA