Cba Vita, due nuove polizze a rendimento garantito

Cba Vita, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Banca Sella, rinnova le due assicurazioni sulla vita che offrono un rendimento minimo garantito, rinominandole Cba Valore Capitale Più e Cba Valore Cedola Più.

Le due polizze riconoscono al cliente un tasso annuo minimo di rivalutazione pari al 2% lordo per i primi tre anni; per gli anni successivi il tasso annuo minimo riconosciuto sarà pari all’1% lordo. Cba Valore Capitale Più e Cba Valore Cedola Più prevedono un investimento unico minimo di 5 mila euro per una durata a scelta, da un minimo di 5 ad un massimo di 30 anni.

Cba Valore Capitale Più si accresce annualmente in base al rendimento prodotto dalla Gestione Separata Cba Accumulo, mentre Cba Valore Cedola Più prevede la liquidazione annuale degli interessi calcolati sempre in base al rendimento della Gestione Separata Cba Accumulo. La Gestione investe prevalentemente in strumenti finanziari di tipo obbligazionario nazionale ed internazionale, con un profilo di basso rischio. Per entrambe le polizze la rivalutazione annua o la liquidazione annuale degli interessi non saranno mai inferiori al tasso minimo garantito ed  il contratto potrà essere riscattato dopo il primo anno.

Il rendimento della Gestione Cba Accumulo certificato per l’anno 2008 ha consentito una rivalutazione dei contratti collegati a tale Gestione del 4,98% su base annua, al netto dei costi prelevati dal rendimento. Tale risultato non è indicativo dei possibili rendimenti futuri del contratto.

Le due polizze possono essere sottoscritte presso tutti gli sportelli delle banche del Gruppo Banca Sella e i centri di promozione finanziaria di Banca Patrimoni Sella & C.

Cba Vita, due nuove polizze a rendimento garantito ultima modifica: 2009-09-29T12:01:56+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA