Cf Assicurazioni presenta la polizza “Pensiamoci Insieme”

Cf LogoGrazie all’acquisizione nel 2014 della Compagnia Vita Cf Life, Cf Assicurazioni s.p.a., società assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, aiuta coloro che vogliono tutelare i propri familiari attraverso il prodotto Pensiamoci Insieme, una soluzione studiata per proteggere oggi la qualità di domani.

Pensiamoci Insieme, spiega una nota, garantisce, al momento del decesso, il pagamento del capitale indicato nel contratto. Il prodotto è utile per chi, all’interno della famiglia, rappresenta la principale se non l’unica fonte di reddito, è particolarmente indicato per chi ha impegni finanziari in essere e rappresenta una risposta al dovere morale nei confronti di eventuali figli.

Il premio è detraibile ai fini Irpef, al 19% dall’imposta sul reddito dichiarato dal contraente, con il limite di 530 euro. Il prodotto offre la possibilità di scegliere l’importo da assicurare, con un minimo di 50.000 euro, con frazionamento mensile, trimestrale o semestrale, non fa differenza tra fumatore e non fumatore e ha una tariffa molto competitiva.
Cf Assicurazioni presenta la polizza “Pensiamoci Insieme” ultima modifica: 2015-11-24T11:16:50+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA