Cnp Italia lancia Stile Libero, la nuova polizza a tutela del tenore di vita e del patrimonio

Cnp LogoCnp Italia, rappresentanza italiana di Cnp Assurance S.A., una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa, lancia un nuovo prodotto volto a tutelare il tenore di vita e il patrimonio dell’assicurato: Stile Libero.

Stile Libero, dedicato ai correntisti delle banche partner di Cnp, è un’innovativa soluzione assicurativa stand alone per il cliente dell’istituto di credito, sia esso persona fisica o persona giuridica.

Con Stile Libero l’assicurato (o l’azienda in caso di persona giuridica) ha la possibilità di scegliere liberamente un capitale da assicurare, che gli sarà riconosciuto in caso di gravi eventi come il decesso o un’importante invalidità, e un indennizzo mensile (solo per le persone fisiche) che la compagnia riconoscerà in caso di perdita del posto di lavoro, infortunio o malattia.

Il cliente può scegliere tra una soluzione a premio unico, con durata a scelta tra 3, 5, 7, 10 anni, e una a premio annuo.

La possibilità di scegliere la somma da assicurare, il livello di protezione e la durata rende questa soluzione estremamente flessibile ed adattabile alle diverse esigenze dei Clienti della banca.

“In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani – ha spiegato Maria Giovanna Scinicariello, responsabile commerciale – Cnp Italia ha deciso di dar vita a una soluzione assicurativa in grado di tutelare lo stile di vita delle persone (da sempre al centro delle nostre attenzioni) che decidono di sottoscrivere un prodotto Cnp”.

Cnp Italia lancia Stile Libero, la nuova polizza a tutela del tenore di vita e del patrimonio ultima modifica: 2014-10-08T11:06:47+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA