Cnp Sviluppo presenta “Defensor, la tutela legale per la famiglia”

Cnp AssurancesCnp Sviluppo, agenzia assicurativa facente parte del gruppo Cnp Assurances, presenta “Defensor: la tutela legale per la famiglia”.

Ideata con la compagnia Tutela Legale SpA e distribuita in esclusiva da Cnp Sviluppo, Defensor, spiega una nota, copre le spese legali della famiglia comprese quelle relative alle controversie con il datore di lavoro come, per esempio, l’ingiusto licenziamento.

La commercializzazione di Defensor avrà inizio il 30 giugno e sarà presentato in anteprima durante il Leadership Forum di Roma che si terrà il prossimo 25 giugno.

“Nell’ottica di ampliare i prodotti assicurativi dedicati al canale della mediazione del credito – ha dichiarato Girolamo Chiaramonte, delegato alla comunicazione dell’agenzia –abbiamo deciso di creare, in partnership con una Compagnia specializzata, un prodotto che si sposa perfettamente con le logiche di vendita del canale e con le esigenze dell’Assicurato”.

“Con questa nuova partnership – ha aggiunto Giovanni Grava, amministratore delegato di Tutela Legale SpA – intendiamo aprire un nuovo canale di vendita per la nostra Società e per farlo abbiamo puntato sulle competenze di un Partner con una forte conoscenza delle dinamiche del settore”.

Cnp Sviluppo presenta “Defensor, la tutela legale per la famiglia” ultima modifica: 2014-06-16T21:04:06+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA