Concorsi a premi, Veneto Banca propone Un amico tira l’altro

Aumenta fra le banche l’uso di concorsi a premi per aumentare o fidelizzare la propria clientela. Tra le ultime iniziative si distingue Un amico tira l’altro, promossa da Veneto Banca. “L’iniziativa si basa sul passaparola e sulla soddisfazione di chi è già nostro cliente. Un progetto che premia chi già si è affidato a noi e chi lo farà su consiglio di un amico” ha dichiarato il direttore qualità e comunicazione Riccardo De Fonzo.

Fino alla fine di ottobre i clienti di Veneto Banca e Banca Popolare di Intra potranno ritirare, nella propria filiale, dei tagliandi con codice personale, da consegnare all’amico o agli amici che desiderano coinvolgere e invitare a conoscere la realtà bancaria.

Se l’amico aprirà un conto corrente e attiverà un servizio a scelta tra accredito stipendio/pensione, domiciliazione utenze domestiche o dossier titoli, potrà scegliere un premio tra quelli presenti nel catalogo a lui riservato.

Il cliente, qualora una o più presentazioni vadano a buon fine, potrà ottenere dei punti che danno diritto a scegliere un omaggio all’interno di un apposito catalogo. In più, potrà partecipare all’estrazione finale di uno scooter fly Piaggio 125 o un viaggio a New York di una settimana per due persone.

Concorsi a premi, Veneto Banca propone Un amico tira l’altro ultima modifica: 2011-07-07T07:16:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA