Confindustria Udine inaugura il nuovo sportello Confidi Friuli

Confidi Friuli Logo“Un servizio personalizzato e tarato sulle specifiche esigenze delle singole imprese associate a Confindustria Udine, ma che potrà spaziare anche sui tanti progetti a più ampio respiro di Confidi Friuli”. Con queste parole Michele Bortolussi, vice-presidente vicario di Confindustria Udine e presidente di Confidi Friuli, ha presentato lo sportello informativo istituito dagli industriali friulani in collaborazione con lo stesso consorzio di garanzia.

“Con l’obiettivo di migliorare il rapporto collaborativo tra i soci di Confindustria Udine e quelli di Confidi Friuli – ha aggiunto Bortolussi secondo quanto riferisce Udine Today abbiamo inteso aprire questo sportello per illustrare e approfondire in tutta trasparenza e in tempo reale i prodotti finanziari del Confidi utilizzabili da parte delle aziende associate. Questa iniziativa rientra anche in una più ampia azione di sensibilizzazione di Confindustria Udine nei confronti degli associati sull’importanza sempre maggiore rivestita da un’attenta e oculata gestione finanziaria delle aziende”. 

Lo Sportello Confindustria/Confidi è già operativo e sarà ufficialmente attivato anche nella Delegazione di Tolmezzo di Confindustria Udine lunedì 25 gennaio (dalle ore 10 alle ore 12). Sarà possibile organizzare incontri individuali con le aziende interessate all’assistenza e alla consulenza sulle proprie specifiche esigenze di finanziamento. Costituirà anche l’occasione per conoscere più approfonditamente l’operatività di Confidi Friuli, il funzionamento del sistema di cogaranzia, gli ambiti e le possibilità o meno di intervento, i servizi e le condizioni, le iniziative speciali, le modalità e i criteri di valutazione delle istruttorie.

 

 

Confindustria Udine inaugura il nuovo sportello Confidi Friuli ultima modifica: 2016-01-22T11:37:33+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA