Creacasa: 25 nuovi ingressi da inizio anno e 90 in previsione per fine 2010

{jcomments on}Ad oggi Creacasa conta 175 agenti e 50 corner. La società ha organizzato inoltre la prima convention che ha riunito l’intera rete ad Acireale (Ct). Nel corso dell’incontro forte attenzione è stata riservata all’analisi dello scenario competitivo, alla presentazione dell’offerta commerciale che si basa su un modello di servizio multi prodotto (mutui, leasing, prodotti assicurativi) e multicanale (tramite accordi con agenzie immobiliari, reti di promozione finanziaria e service online), oltre che alla presentazione del piano formativo per la rete.

Nel 2010 Creacasa punterà sia ad estrarre valore dagli accordi realizzati lo scorso anno, in particolare con Credipass, Credemleasing, Credemassicurazioni, Capital Money, sia a nuovi accordi, in via di perfezionamento, con Mutui.it, Euvis e Crif.

Entro il 2010 Creacasa ha l’obiettivo di superare, anche grazie ai nuovi accordi stipulati, la soglia dei 10 mila clienti.
Nei primi due mesi dell’anno sono già 25 gli agenti finanziari nuovi, in particolare, in Sardegna, è entrato a Cagliari Eleano Tuveri, 45 anni, proveniente da Unicredit e a Sassari Mariagrazia Tina Panari, ex Systema di 39 anni . In Veneto è entrato Giulio Peruzzi di 56 anni proveniente da Banca BHW che assume il ruolo di Area Manager del Triveneto. Insieme a Peruzzi è entrato nella rete Creacasa Diego Maggi, ex Banca BHW, di 59 anni. In SiciliaPalermo, Francesco Bucceri ex Barclays di 38 anni. A Napoli, in Campania, è entrato Giovanni Simbolo di 36 anni, ex Unicredit. In Piemonte, è entrata su Biella, Maria Elena Bovolenta, ex Sistema, di 38 anni.
è entrato su

Gli importanti risultati raggiunti anche nell’attuale contesto economico – ha commentato Lorenzo Montanari, direttore generale di Creacasa – sono stati possibili poiché i nostri prodotti, in particolare i mutui, presentano caratteristiche e condizioni particolarmente flessibili, aspetti su cui la clientela ha dimostrato la maggiore sensibilità in fase di scelta del finanziamento”.

Creacasa: 25 nuovi ingressi da inizio anno e 90 in previsione per fine 2010 ultima modifica: 2010-03-21T23:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA