CrediFamiglia, online il nuovo sito

CrediFamiglia LogoIl sito CrediFamiglia si presenta con una veste completamente nuova, che al “tradizionale” arancione aggiunge un tocco di verde in più. Una chiave cromatica che, spiega una nota, trasmette fiducia, armonia ed equilibrio, in linea con i messaggi di CrediFamiglia.

Rinnovato sia nella grafica sia nei contenuti al fine di dialogare sempre più in profondità con famiglie e  individui che si trovano in difficoltà finanziaria, il sito si arricchisce anche di nuove aree tematiche. Il focus, continua la nota, rimangono le persone: nell’area a loro riservata, CrediFamiglia offre consulenza personalizzata e supporto per individuare la soluzione più adatta e sostenibile per onorare i propri impegni con Banca Ifis, con notizie dedicate, approfondimenti e info utili. Sempre grande spazio dedicato al conoscere meglio la rete CrediFamiglia, con schede profilo dei consulenti del credito.

Le aree rinnovate includono spazi pubblici, dedicati a chi collabora attivamente con CrediFamiglia (i consulenti del credito, le società di recupero e gli studi legali) nelle quali sono condivisi i valori di etica e trasparenza che guidano il rapporto di collaborazione – e spazi riservati, nei quali i professionisti di CrediFamiglia possono interfacciarsi e scambiare esperienze e opinioni. Nell’area “Cresci con noi”, è invece possibile seguire webinar di approfondimento legati alla gestione dei debiti.

Spazio anche alla CrediFamiglia School, il percorso di formazione remunerato per formare i futuri consulenti del credito, un iter mirato che trasferisca i valori etici con cui Banca Ifis opera in questa realtà. CrediFamiglia è inoltre sempre alla ricerca di collaboratori e di nuove risorse da aggiungere al team esistente. Tutte le informazioni relative alle posizioni aperte sono disponibili all’area “Lavora con noi” del sito.

Non manca un coordinamento, non solo grafico e cromatico, tra il nuovo sito e i principali social network: Facebook e Twitter sono le piattaforme privilegiate con cui i professionisti di CrediFamiglia dialogano con il web e le persone, in maniera completamente trasparente, diretta e sincera, ma non mancano anche foto, video e immagini postate sui profili dedicati Instagram e Youtube.

CrediFamiglia, online il nuovo sito ultima modifica: 2015-11-02T14:07:56+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA