CreditAgri Coldiretti entra in Assomea

Prosegue l’adesione delle più importanti reti di mediazione creditizia ad Assomea – Associazione di categoria di riferimento di società di mediazione creditizia e agenti in attività finanziarie.

Proprio in questi ultimi giorni ci sono pervenute numerose richieste di adesione che sono attentamente valutate dal nostro Comitato esecutivo – dichiara il vice-presidente Enrico Quadri e abbiamo il piacere di salutare con grande soddisfazione l’entrata nella nostra Associazione di CreditAgri Coldiretti”.
CreditAgri Coldiretti federa CreditAgri Italia, confidi unico nazionale nato dalla fusione di ben 9 società cooperative di garanzia fidi operanti a livello regionale e interregionale, e 8 società regionali di mediazione creditizia operanti nel settore della consulenza e assistenza creditizia e finanziaria in agricoltura, promosse dal sistema Coldiretti.
Con questa importante adesione e con l’entrata di un rappresentante di CreditAgri nel Comitato Esecutivo, Assomea non può che rappresentarsi come la più importante Associazione di categoria del settore in piena sintonia con il D.Lgs 141/2010 che ha razionalizzato l’intero settore degli intermediari del credito in Italia.

CreditAgri Coldiretti entra in Assomea ultima modifica: 2010-11-29T20:52:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA