Creditopplà Sempre Light: il prestito UBI Banca a tasso decrescente

UBI Banca, quinto gruppo bancario per estensione in Italia, offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti tra cui i prestiti UBI Banca, che puntano a soddisfare le più svariate esigenze, con la possibilità di scegliere tra un tasso fisso ed uno variabile. Uno dei prodotti di punta è Creditopplà Sempre Light. Vediamo di cosa si tratta.

Il prodotto
Creditopplà Sempre Light
è una tipologia di finanziamento offerta da UBI Banca che permette al cliente di rimborsare la spesa sostenuta per i propri acquisti con rate dall’importo contenuto, con un tasso che decresce nel tempo.

Creditopplà Sempre Light permette di disporre di un importo erogabile che vada da un minimo di 3.000 euro sino ad un massimo di 75.000 euro. Il credito ottenuto deve essere poi rimborsato in un arco di tempo compreso tra i 36 e i 120 mesi. Il tasso previsto da questo finanziamento è fisso, ma decresce dello 0,30% ogni tre anni a partire dall’inizio del terzo anno. Unico obbligo per il cliente è quello di esser sempre puntuale nei pagamenti e rispettoso di tutti i termini previsti dal contratto.

Altre spese relative al finanziamento Creditopplà Sempre Light sono ad esempio quelle di istruttoria, pari all’1,50% e quelle previste dall’imposta sostitutiva, che ammonta allo 0,25%. UBI Banca offre poi ai suoi clienti la possibilità di stipulare un’assicurazione sul prestito, con oneri a carico del cliente: BluCredit One Prestiti. Si tratta di una polizza che interviene con l’estinzione anticipata del debito residuo in caso di eventi definitivi quali la morte o l’invalidità permanente totale da malattia e infortuni, e con il pagamento delle rate in scadenza in caso di eventi temporanei quali ad esempio la perdita d’impiego, l’inabilità temporanea totale al lavoro e il ricovero ospedaliero.

Gli altri prestiti UBI Banca
Oltre a Creditopplà Sempre Light, UBI Banca propone altri prestiti a tasso fisso e variabile: Creditopplà Fisso e Creditopplà Variabile permettono di ottenere fino a 75 mila euro, restituibili in un periodo che va dai 12 ai 120 mesi. Entrambi i finanziamenti prevedono l’opzione di salto rata: il titolare del prestito può saltare il pagamento di una rata ogni 24 mesi, saldandola al termine del periodo di rimborso stabilito nel contratto di prestito.

Creditopplà Sempre Light: il prestito UBI Banca a tasso decrescente ultima modifica: 2012-06-11T15:45:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA