Da Bipiemme un nuovo mutuo con cap al 5%

Il variabile con tetto massimo sta vivendo una nuova stagione di successo. Il mercato si arricchisce di nuove proposte che incontrano i gusti del pubblico, in virtù della presenza di un cap molto vicino ai valori del fisso. L’ultima proposta arriva dal gruppo Banca Popolare di Milano, che propone mutuo con tetto massimo fissato al 5%.

Si tratta di un miglioramento della tipologia di mutui con Cap, lanciata a settembre dello scorso anno. L’offerta è particolarmente vantaggiosa per i giovani che potranno usufruire di ulteriori facilitazioni sulle spese. Ad esempio, le commissioni di istruttoria sono fissate a 100 euro, indipendentemente dall’importo finanziato e le commissioni di incasso rata si dimezzano rispetto all’offerta standard, passando da 24 a 12 euro all’anno.

La promozione del nuovo mutuo sarà valida dal 3 maggio al 30 settembre e verrà offerta dalla rete commerciale del gruppo Bipiemme, dunque sottoscrivibile presso tutte le agenzie di BPM, ma anche presso BdL, CRAL e Popolare di Mantova.

Da Bipiemme un nuovo mutuo con cap al 5% ultima modifica: 2010-05-10T07:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA