Da Filo Diretto la prima polizza che offre copertura anche contro gli atti terroristici

Filo Diretto LogoLa polizza individuale Amieasy di Ami Assistance, agente generale di Filo Diretto Assicurazioni è l’unica nel mercato italiano offre da oggi la formula all-risk della garanzia annullamento, assicurando la mancata partenza del viaggio per qualsiasi motivo imprevisto, incluse le cancellazioni dovute ad atti terroristici.

L’assicurato Filo diretto, spiega una nota, potrà quindi scegliere tra la versione annullamento standard e la nuova e più ampia garanzia Annullamento All-Risk, che lo indennizzerà per ogni causa, occorsa successivamente alla prenotazione e determinata da qualsiasi evento non prevedibile, oggettivamente documentabile e indipendente dalla volontà dell’assicurato stesso, che comporti l’impossibilità di intraprendere il viaggio. E tra i motivi di rimborso sono previste anche le cancellazioni dovute ad atti terroristici, avvenuti successivamente alla prenotazione del viaggio, purché si realizzino nel raggio di 100 km dal luogo del soggiorno.

Da Filo Diretto la prima polizza che offre copertura anche contro gli atti terroristici ultima modifica: 2016-04-07T10:26:31+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA