Dynamica Retail pronta al lancio di Symula, l’app per la preventivazione finanziaria

Dynamica Retail LogoDynamica Retail continua il suo percorso nel segno dell’innovazione. La società ha appena rilasciato una nuova app dedicata ai propri agenti, Symula, che permetterà di effettuare preventivi direttamente dal proprio smartphone Ios o Android. L’app sarà disponibile a breve, per gli agenti Dynamica Retail, su App Store e Google Play.

“In un periodo in cui il mercato della cessione del quinto è in fermento, e la concorrenza è più agguerrita che mai, per rimanere competitivi bisogna saper fare la differenza – spiega la società in una nota -. E questa è una cosa che Dynamica Retail ha capito da diverso tempo, come dimostrano le ultime iniziative realizzate, prima fra tutte la firma grafo metrica che consente ai clienti di Dynamica Retail di sottoscrivere i contratti utilizzando un semplice tablet ed un pennino digitale.

160418_dynamicaAncora una volta al centro di tutto c’è la rete commerciale e l’esigenza di trovare soluzioni innovative in grado di semplificare il flusso di lavoro e di offrire un servizio più rapido ai propri clienti. Questo percorso nell’ambito dell’innovazione è frutto di progetti ben precisi della direzione aziendale, consapevole delle grandi opportunità offerte dalla tecnologia”.

160418_dynamica2“Al giorno d’oggi è impensabile non integrare nelle proprie strategie progetti e iniziative ad alto contenuto tecnologico e in grado di migliorare la qualità del servizio offerto – ha sottolineato il direttore generale Alessio D’Arpa -. Tutto quello che stiamo facendo non è solo finalizzato a migliorare il nostro posizionamento competitivo, ma anche a fornire ai nostri agenti strumenti innovativi che possano rappresentare un reale vantaggio distintivo rispetto alla concorrenza”.

Dynamica Retail pronta al lancio di Symula, l’app per la preventivazione finanziaria ultima modifica: 2016-04-15T19:39:42+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA