È arrivata CartaConto, la prepagata ricaricabile di Cariparma Crédit Agricole

CartaConto, lanciata in questi giorni da Cariparma Crédit Agricole, è una carta prepagata ricaricabile che funziona come conto corrente. Il prodotto permette di pagare, prelevare, accreditare lo stipendio, fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, accedere all’internet banking, senza bisogno di attivare un conto corrente.

“CartaConto – ha dichiarato Nicola Generani, responsabile drezione marketing Retail del Gruppo Cariparma Crédit Agricole – è uno strumento molto versatile che unisce i vantaggi tipici di una carta prepagata come ricariche, prelievi e pagamenti fisici e online, all’operatività base di un conto corrente, con il grande vantaggio di non dover pagare ogni anno l’imposta di bollo. CartaConto si adatta a tante tipologie di clienti. Anzitutto i giovani, che hanno bisogno dei principali servizi di conto corrente come effettuare o ricevere bonifici o domiciliare utenze ma che non vogliono rinunciare alla semplicità di una carta prepagata. Ma CartaConto può essere molto utile anche a chi vuole acquistare in internet in tutta sicurezza e a chi ha esigenze bancarie di base come ricevere l’accredito dello stipendio o effettuare bonifici”.

È arrivata CartaConto, la prepagata ricaricabile di Cariparma Crédit Agricole ultima modifica: 2011-12-02T10:37:11+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA